PhoneRescue per iOS

3.7.0

PhoneRescue per iOS è un programma con cui puoi recuperare dati cancellati sui dispositivi mobili di Apple dal desktop del tuo computer

Pubblicità

Recupera i dati perduti su iPhone, iPad e iPod

14 giugno 2018
9 / 10

iMobie è uno studio di sviluppo di applicazioni informatiche che si è specializzato in software di recupero e gestione di dispositivi mobili, sia Android che iOS. Offre utility come AnyTrans, PhoneClean o questo PhoneRescue per iOS, applicazione per recuperare qualsiasi file cancellato da un dispositivo iOS (iPhone, iPad e iPod).

Quando si cancella un file da uno di questi dispositivi mobili, questo non viene eliminato del tutto, quindi lo si può recuperare con questo programma. È sufficiente collegare il dispositivo al PC via USB e seguire le istruzioni per recuperare quanto è stato cancellato per caso o per errore.

Caratteristiche principali

Queste sono le principali caratteristiche e funzioni:

  • Recupero di dati eliminati da iPhone.
  • Estrai dati di backup: hai il permesso di pre-visualizzare e selezionare i tipi di dati di backup realizzato con iTunes, anche se sono danneggiati o criptati.
  • Accesso totale a iCloud: permette di esplorare il backup nel servizio di archivio online di Apple e recuperare qualsiasi dato in maniera selettiva.
  • Soluzione di diversi problemi con iOS, non solo il recupero di dati perduti.

Stiamo parlando di un software con elevati tassi di efficienza che si avvicinano al 100%, compatibile con diversi tipi di file, veloce nel trovarli e molto comodo nell'utilizzo (bastano 3 clic per recuperare i file). Inoltre, funziona con versioni iOS a partire dalla 5 e con dispositivi vecchi.

Quando e come recuperare i dati perduti di un dispositivo iOS con PhoneRescue?

PhoneRescue offre quattro modalità diverse per lavorare, ognuna per situazioni distinte:

  • Recupero da dispositivi iOS.
  • Recupero da una copia di backup di iTunes.
  • Recupero da un backup archiviato su iCloud.
  • Strumenti di recupero di iOS.

Queste modalità sono indicate per diverse situazioni, come quando il cellulare si è rotto e non risponde, quando lo schermo è danneggiato, quando abbiamo dimenticato la password di sblocco... Per effettuare un'operazione di recupero devi seguire questi passaggi:

  1. Passaggio 1: attiva la modalità aereo sul dispositivo.
  2. Passaggio 2: disattiva la funzione che permette l'esecuzione di app in background.
  3. Passaggio 3: chiudi iTunes e qualsiasi altra app simile.
  4. Passaggio 4: evita l'uso di qualsiasi software di pulizia del sistema operativo.
  5. Passaggio 5: assicurati che la connessione USB sia stabile.

Una volta completati questi passaggi, potrai avviare la funzione di recupero dei file che hai perso.

Per quanto riguarda lo scaricare PhoneRescue gratis, ebbene, potrai farlo... ma nella versione di prova. Per ottenere la licenza per la versione full, dovrai pagare, ovviamente. Tuttavia, vale la pena farlo, se teniamo in considerazione tutto ciò che ci offre.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows XP.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche